venerdì 24 marzo 2017

Piccole Novità..

..Quante cose sono successe, molto strane, terremoti, feriti, perdite di memoria, Laddington mi stupisce sempre di più. Mr Fairland e Mr Harold assieme ad altri feriti sono arrivati alla Drogheria, l’apprendista era solamente scosso e turbato mentre il soldato aveva strane allucinazioni..vai a capirlo quell’uomo, fortuna che è rimasto poco alla Drogheria perchè veramente ultimamente faccio fatica a tollerarlo, in realtà tollero poche persone. In ogni caso in pochi giorni si è ripreso così è tornato a fare il suo lavoro e noi il nostro ovviamente. Ho voto modo di conoscere meglio David, una persona pacata ma che sa il fatto suo, darà una grande mano, ne sono sicura. Sempre in questi giorni Aaron è tornato per farsi controllare, come si sa può essere che i traumi si portino addietro sgradevoli traumi e fortunatamente non è successo, e questo lo dico più per lui che per noi, in quanto a noi avere malati fa sempre comodo per fare esperienza.
In questi giorni sono stata parecchio assente ma non mi sentivo molto bene, una strana malinconia mi pervade e non riesco a rincuorarmi con nulla, nemmeno le passeggiate che facevo in passato, è come se fossi persa..forse non sono io..forse è lo Stregone che mi fa sentire così, non lo so e la cosa mi confonde. La voglia di farmi vedere in giro è molto poca ma devo reagire, più per la mia pessima reputazione stando a ciò che si dice in giro, piuttosto che ad altro. L’unica cosa lieta è successa oggi..Mr Fairland è diventato ufficialmente Apprendista dell’Ordine dei Guaritori e io non potrei essere più felice. Sono sicura che imparerà presto.

Nessun commento:

Posta un commento